Vai al contenuto

Castello WiFi: farà male?

Castello senza filiQuesto pomeriggio sono andato (con mia figlia) ad un appuntamento senza fili.

Ci siamo trovati con Elena e siamo andati al BarBianco dove, dopo poco dopo (un ora abbondante) sono arrivati Serena e jtheo. In seguito ci ha raggiunti 1 e poi io mi sono dileguato causa cena di mia figlia. Pare che dopo sia arrivato anche Paolo.

La scusa era, ovviamente, la connessione WiFi gratis del Comune di Milano e un computer connesso effettivamente c'era, solo uno. Difatti mia figlia, sulla strada del ritorno, si è lamentata perché le avevo detto che ci sarebbero stati tanti computer 🙂

Se penso che ci sono alcuni paranoici che fuggono dalle connessioni WiFi (e magari chiamano con il cellulare spiaccicato sullo orecchio per ore) mi viene da ridere paragonandoli a me che le inseguo e ci porto pure la mia bimba!

Se ben fatte le reti WiFi sono nettamente meno invasive di molti altri apparati che emettono onde elettromagnetiche quindi siate prudenti ma non paranoici e, se volete, aggregatevi a noi che ci troveremo regolarmente al Parco Sempione ogni prima domenica del mese! 

8 thoughts on “Castello WiFi: farà male?

  1. wolly

    Sisi poi sono arrivato anch'io 🙂
    Visto il tempo e visto che cominciava a piovere pensavo di desistere ma "codice fiscale" (Pseudotecnico™) 🙂 mi ha convinto.
    Peccato non averti incontrato ma sarà senza dubbio la prossima volta 🙂

    ciao

  2. Alberto

    @wolly: visto che a mia figlia e piaciuto (e anche a mia moglie è piaciuta la mezza giornata libera) credo che diventerà un appuntamento fisso e quindi ci vedremo sicuramente 😉

    @xlthlx: difatti io ho portato la mia bambina, quella vera, e non il bambino "pc portatile" per non dovermi portare in braccio entrambi: tra borsa e accessori non so chi dei due pesi di più 😛

  3. Biagio

    ci sono alcuni paranoici che fuggono dalle connessioni WiFi

    ...pensa a come sarebbe "complicata" la vita di questi sfigati se venissero a vivere a Napoli in questo periodo. Altro che WiFi.

  4. Alberto

    @Biagio: altri problemi i vostri, dannatamente più seri. Hai sentito questa mattina la rubrica "la buona notizia" nel gr su Radio24? Segnalavano un comune riciclone alle porte di Napoli. Riciclano il 60% dei rifiuti e, ovviamente, di pattume per le strade e incendi alla diossina, non ne sentono neppure parlare.
    Si tratta di un posto ad un tiro di sputo da Napoli eh? non nel alto Tirolo!

  5. Parmabbiffimb

    Triptan Medicines [url=http://motorsportsmedia.net/]cheap claritin[/url] Buy anti allergic/asthma medication at reputable online pharmacy! No prescription, very competitive price, no hidden fees! http://motorsportsmedia.net/ - allegra online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *