Vai al contenuto

Cerco lavoro: qualcuno può aiutarmi?

Man at workVisto che credo molto nei nuovi canali di comunicazione e nei rapporti interpersonali che si creano nel modo del così detto web 2.0 ho pensato di chiedere proporlo sul mio blog un aiuto.

Sto cercando lavoro.

Il settore desiderato è quello ICT in genere nel quale ho variegati livelli di esperienza: tanto per fare un esempio me la cavo bene nel mondo Windows, discretamente con GNU/Linux e sono a zero con Mac e altro.

La zona che mi interessa è nord/ovest/est di Milano, al limite anche Milano città.

Il senso di chiedere qui è che voi mi conoscete per le mie competenze che ho mostrato con i miei post quindi evito di dilungarmi a spiegarvi che ci so fare con il networking, con il VoIP e con la comunicazione via Blog ed in genere 2.0 e altro.

Se sapete di qualcuno che può essere interessato al mio profilo ditemelo (su alberto@alblog.it o come meglio credete) e vi mando il mio CV da girare a chi di dovere

(Photo credit)

18 pensieri su “Cerco lavoro: qualcuno può aiutarmi?

  1. Giorgio Zanetti

    Alberto, sei una persona in gamba e competente nel tuo settore; mi auguro che i potenziali interessati non si lascino scappare l'occasione 😉

    Un grosso in bocca al lupo! 🙂

    PS: ora provo a chiamarti in ufficio, così ci facciamo due chiacchiere.

  2. Pingback: Raccomandazioni del fine settimana « Zanblog.it di Giorgio Zanetti

  3. Pingback: Best of Week #12 | Gioxx's Wall

  4. ilmioguadagno

    Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!

    Era un pò che non passavo a farti visita sul tuo ottimo e interessantissimo blog e spero che tu possa trovare un impiego all'altezza, anche se non è il migliore dei momenti!

    Un salutone

    Stefano

  5. Pingback: Alberto cerca lavoro! | The Brain Machine

  6. fruttivendoli

    Al SILONE conoscono benissimo la comunicazione e sono diventati grandi provocatori. Basta guardare la loro home page (www.istitutosilone.it) nel box in alto a dx, per rendersi conto di come si scimmiottano note campagne pubblicitarie (valfrutta) pur di attirare le vaste attenzioni sulla propria attività. Questi comunicatori usano espedienti anche con la tecnica del fishing. Ecco come.
    Quando si va a pesca si sceglie il luogo e la tecnica in base al tipo di pesce preferito.
    Ebbene al Silone si interessano al pesce “SOLONE”. Questo è un tipo di pesce borioso, vanta un curriculum e un’attività da premio “ABELL BEL” per l’informatica. Perciò ha tanto tempo da dedicare ai ritocchi con Photoshop , di galleggiare in rete e permettersi di essere pescato senza grandi difficoltà.
    Si questo pesce compie da solo un lavoro pubblicitario che tante agenzie messe insieme non riuscirebbero mai di fare. Inoltre questo pesce si nutre di sole pere, Le vede dappertutto, basta cambiare una vocale e lui vede pera, di quale tipo lo sa solo lui che si nutre

  7. Mick

    Ciao Alb,
    ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!

    Ti meriti un posto da super mega dirigente di una super aziendona!!! Sei troppo in gamba!

  8. Alberto

    Nel frattempo ho racimolato alcuni contatti: un paio più interessanti degli altri ma, per ora, nulla di definitivo.
    Grazie per l'interessamento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.