Vai al contenuto

Nokia E61i oppure E90?

Foto set su Flickr di ElenaI miei dubbi amletici riguardo al cellulare o al PDA-Phone da acquistare già li ho esposti qui.

Resto convinto che un dispositivo mobile con supporto VoIP sia indispensabile ma ho tuttora dei dubbi su quale orientarmi poi leggo del nuovo E90 di Elena e i dubbi non fanno che crescere!

E' bello il Nokia E90, non proprio economico ma sicuramente bello.

L'unico "vantaggio" che ho è che ancora per parecchio tempo non potrò permettermi di cambiare cellulare quindi posso ponderare molto bene la scelta 🙁

6 pensieri su “Nokia E61i oppure E90?

  1. Daniele Minotti

    Si', l'E90 e molto bello e completissimo. Pesa un po' ed e' grossino. Ma, appunto, e' molto completo ed ha un browser (derivato Safari, mi dicono) eccezionale.
    Ma segnalo anche l'HTC Tytn II e mi dicono che WM6 puo' avere funzionalita' VoIP.
    Il mio Tytn I e' entrato in *brick-mode*. Devo pensare ad un'alternativa orientandomi tra questi due.

  2. Alberto

    Diglielo ad Elena che l'E90 ha un browser eccezionale: ieri sera ho visto Elena alle prese con il browser che si piantava miseramente durante l'inserimento di un commento sul blog di Fullo 🙂
    Ma forse è il blog di Fullo che non va bene 😉

  3. Daniele Minotti

    Pr carita', io l'ho provato poco, era quello di un mio amico. Pero', la prima impressione di browser e' stata molto buona.
    Con IE di Tytn (WM5) anche in vista desktop c'erano tanti limiti. Opera per WM mi sembra decisamente meglio. Volevo provare un altro browser (di cui non ricordo il nome), ma non ho fatto in tempo.
    ora, con WM6, non so se le cose siano cambiate, come so poco di Opera per Symbian.

  4. Alberto

    Se sei in vena di prove ricordo che Matteo aveva suggerito un browser per symbian ma non ricordo quale fosse: se vuoi puoi chiedere ragguagli direttamente a lui

  5. Daniele Minotti

    Ecco, sotto un altro profilo.
    L'E90 era dato in comodato da 3 in due diverse offerte. Una scaduta a fine agosto, l'altra il 30 settembre. La seconda aveva un costo un po' altino, comunque da valutare.
    Qualcuno sa di nuove offerte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.