Vai al contenuto

Intratec in liquidazione 4

Non ho una ADSL con Vira: ho il telefono di casa con loro e ho questa impressione, non so  perché ma ce l'ho, che presto dovrò cambiare gestore.

 

Gentile cliente,

si e' svolta questa mattina presso l'AGCOM (Autorita' Garante delle Comunicazioni)l'udienza di "Tentativo Obbligatorio di Conciliazione" tra Intratec Spa in Liquidazione e Telecom Italia Spa
Il tentativo di conciliazione non e' andato a buon fine in quanto le parti, in questa sede, non hanno raggiunto un accordo conciliativo.
Telecom ha confermato l'inizio immediato delle procedure previste nel caso di interruzione dei servizi.
La Intratec per canto suo, conseguentemente al mancato raggiungimento di un accordo conciliativo, questo pomeriggio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi appropriate.
Continueremo a tenervi informati in merito alla vicenda come facciamo sin dal 27 luglio 2007, quindi da oltre 2 mesi.
Cogliamo l'occasione per ringraziare gli utenti che hanno continuato ad apprezzare la qualita' dei nostri servizi,  fornendoci in questo modo supporto.

Distinti Saluti,

Intratec Spa in Liquidazione

4 pensieri su “Intratec in liquidazione 4

  1. Alberto

    In questo caso sono notizie tristi, laconiche e parecchio stringate: parlo dei miei commenti ai loro comunicati.
    Utili per far sapere cosa bolle in pentola nel settore dei rivenditori all'ingrosso del monopolista osservando i comunicati di uno di questi.
    Andrebbero girati a Intratec i complimenti: complimenti per le scelte coraggiose e coerenti con la loro filosofia e complimenti per la tempestiva comunicazione ai loro clienti dello stato della situazione.
    Non tutti si comportano così.

  2. zacko

    Sono ex cliente Intratec (naked adsl)
    Nulla da eccepire sul loro trattamento, nulla da ridire sulla linea, viaggiavo ben oltre il 1280/256 da me pagato. Oggi, con alice 2Mega conosco solo disperazione. L’intento di questo post è quello di ribadire la serietà di Intratec, e forse è stata questa correttezza che l’ha penalizzata fino al punto di entrare in liquidazione. Chiuderà, e addio alle naked (vedasi anche il caso Elitel). Intratec rimarrà soltanto con il VOIP, Tlc permettendo…
    Io non ho avuto fegato di supportarla e ho preso al volo l’offerta tlc tutto gratis, attivazione linea, adsl e pure 2 mesi gratis di navigazione. L’ho fatto con tanta rabbia dentro che a tuttora (dal 2 agosto) non ho mai fatto una telefonata usando tlc. piuttosto uso Jajah o Skype. Stai in campana, amico. Ah, a proposito, passavo di qua perché ti ho trovato su Criteo autoroll

  3. Alberto

    @zacko: il criteo allora funziona: ho guadagnato un lettore! 🙂
    A riprova della loro correttezza cito anche il fatto che tempo fa avevano introdotto delle adsl a costo ridotto con limitazioni per il p2p: discutibile in quanto il mondo stà andando verso il p2p ma ottimo dal punto di vista della trasparenza.
    Se vuoi una linea senza limitazioni la paghi di più, se invece la devi usare per navigazione posta e poco altro allora sei felice di pagarla di meno.
    Tempo fa avrei anche citato l'esempio dei miei genitori, ora non più perché ora a volte usano Joost che è un applicazione p2p.
    Come dicevo il mondo va sempre più verso applicazioni p2p 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.